Due gravi incidenti a poche centinaia di metri l’uno dall’altro, in uno dei quali una persona è morta e un’altra è rimasta ferita, si sono verificati questa mattina attorno alle 9.30 rispettivamente ai km 590 e 591 dell’autostrada del Sole, in direzione di Napoli, tra i caselli di Valmontone e Colleferro.

Nel primo incidente, all’altezza del km 590, sono coinvolti un’auto, che si è ribaltata, ed un mezzo pesante. Nel secondo incidente avvenuto al km 591, sono coinvolti un mezzo pesante, ribaltato, e due auto.

la situazione alle ore 10.41 (video Autostrade per l’Italia)

Nel momento in cui scriviamo, il traffico defluisce sulla sola corsia di sorpasso. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Autostrade per l’Italia, in alternativa a chi viaggia verso Napoli consiglia di uscire a Valmontone e rientrare in autostrada a Colleferro dopo aver percorso la Strada Statale 6 Casilina.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 12.34

Secondo quanto riporta il sito “Il Quotidiano del Lazio”, nell’incidente sarebbero rimasti coinvolti due ragazzi di Colleferro, uno dei quali è deceduto.