Due incidenti distinti si sono verificati ieri sera, mercoledì 3 novembre, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro sulla strada statale 155, il primo all’altezza dello svincolo per Pitocco/Guarcino, l’altro in territorio di Trivigliano.

In entrambi i casi, fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi per le persone coinvolte. A provocare entrambi i sinistri, sicuramente, il manto stradale reso viscido dalla pioggia e/o la visibilità scarsa dovuta alla pioggia e alla nebbia di queste ore.

Nel primo incidente una Renault Twingo è finita fuori strada andando a sbattere contro un’altra utilitaria che sopraggiungeva dalla direzione opposta; uno dei due conducenti è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni – comunque – non sarebbero gravi.

Nell’altro incidente, verificatosi in territorio di Trivigliano una Peugeot e una BMW che viaggiava in direzione di Fiuggi si sono scontrate quasi frontalmente. In questo caso entrambi i conducenti e un passeggero sono stato accompagnati in ospedale per gli accertamenti del caso. “Intervenuti a prestare soccorso, in ambedue i casi – come riportano i colleghi di Radio Centro Fiuggi – le Forze dell’Ordine, i sanitari dell’Ares 118 e il team Caponera”.