Domenica 31 ottobre “Il Bosco di Paliano” ha concluso la sua stagione di apertura al pubblico con un’intera giornata ricca di eventi in occasione di Halloween con spettacoli, giochi, fachiri, musica e cartomanti, percorso horror, tiro con l’arco ai fantasmi, passeggiate a cavallo con la lanterna.

A nome dell’Amministrazione Comunale, presente l’Assessore Simone Marucci: «Sono molto soddisfatto e felice di aver assistito in questi due anni alle magnifiche iniziative portate avanti ne “Il Bosco di Paliano”. In questa giornata conclusiva, in attesa della ripartenza il prossima anno, voglio ringraziare la famiglia Ruffo, Domitilla che con impegno ha creato l’energia magica necessaria a far vivere un sogno, una visione, trasformandola in realtà. Qualcosa che sta oltre può essere visto soltanto da chi ha la capacità di sentire il vento che tira…come il marinaio esperto che fa salpare l’ancora e fa partire una nave di legno e radici che al posto delle vele ha foglie, mentre il viaggio continua tra mille emozioni».

«Tante sono state le iniziative portate avanti dalla famiglia Ruffo da quando è stato aperto “Il Bosco di Paliano”, tanti successi che hanno coinvolto molti palianesi e altrettanti ospiti mossi dall’interesse e dal fascino di questa magnifica area e dalle attraenti iniziative proposte. Ringrazio dunque la famiglia Ruffo per il costante dinamismo mostrato».Queste le parole del Sindaco Domenico Alfieri.

nota stampa a cura dell’ufficio Comunicazione del Comune di Paliano