la nuova giunta comunale di Alatri

Questa mattina – primo novembre 2021 – il neo sindaco di Alatri Maurizio Cianfrocca ha presentato ufficialmente la Giunta che lo affiancherà nel suo mandato.

Roberto Addesse (Lega) sarà vice-sindaco e assessore ai lavori pubblici, ai parchi pubblici e al verde pubblico; a Gianni Padovani (Forza Italia) attività produttive, commercio e sport; l’avvocato Kristalia Papaevangeliu si occuperà di urbanistica, pianificazione e assetto del territorio, oltre ai contenziosi legali e il settore assicurativo. In Giunta ci sarà anche la dottoressa Erika Santobianchi (Alatri Comunità) alla quale è stato assegnato l’assessorato ad ambiente e agricoltura; a Umberto Santoro (Fratelli d’Italia) la nomina relativa ai servizi sociali.

“Annuncio con grande soddisfazione la Giunta con la quale avrò il piacere di lavorare nei prossimi cinque anni – ha commentato il sindaco – con gli assessori, i consiglieri e tutta la macchina amministrativa saremo al servizio dei cittadini e porteremo avanti la nostra linea, restando sempre pronti e aperti al confronto con la comunità e le sue istanze”. Cianfrocca infine ha comunicato la candidatura di Sandro Vinci (Alatri Bene Comune) per la carica di presidente del Consiglio Comunale.