Giulia Fiorletta

Congratulazioni vivissime alla nostra affettuosa e giovanissima lettrice Giulia Fiorletta di Anagni che nei giorni scorsi, nella sede della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università “La Sapienza” di Roma, ha conseguito la laurea magistrale in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive ed Adattate.

“L’influenza dell’attività fisica e della dieta sull’attività di malattia di pazienti con Lupus erimatoso sistemico”: questo il titolo della tesi grazie alla quale Giulia, forte anche di un percorso di studi straordinario, ha ottenuto la valutazione di 110 e lode.

Un successo non solo personale, quello conseguito dalla nostra Giulia, ma anche di tutta la sua famiglia che sempre, in ogni circostanza, l’ha sostenuta e supportata; congratulazioni, dunque, a lei – in primis – ma anche alla mamma Roberta e al papà Corrado, al fratello Mattia e alla piccola di casa, la nipotina Penelope. Auguri a Giulia per un futuro professionale e personale luminoso, ricco di soddisfazioni e costellato di successi da parte dei lettori di anagnia.com e della nostra redazione. Ad maiora!