Sgurgola

Sgurgola verticale“: si chiama così l’interessante iniziativa organizzata per il prossimo 7 novembre a Sgurgola dall’associazione sportiva “Vertical crew” in collaborazione con l’ente comunale e la locale pro-loco.

L’evento consiste in una gara podistica “promozionale” in montagna, individuale maschile e femminile, su un percorso di cinque chilometri, tutti in salita.

“Il ritrovo – fanno sapere i ragazzi della “Vertical crew” – si terrà presso il parcheggio comunale situato in via Favale alle ore 8.30 del 7 novembre prossimo. L’organizzazione si impegna a trasportare i partecipanti al punto di partenza – campo sportivo “Primo Frosoni” – tramite il servizio di navetta gratuito. La partenza della gara è prevista alle ore 9.30.

Alla gara possono prendere parte tutti gli atleti maggiorenni tesserati con le varie federazioni ed enti di promozione sportiva. E’ possibile iscriversi inviando una mail a info@raceservice.it oppure recandosi direttamente sul posto nella mattina in cui è previsto l’evento.