Veronica Tagliaboschi

Un’altra nostra cara e giovanissima lettrice di Anagni ha tagliato nel migliore dei modi possibili lo straordinario traguardo della laurea. Lei è Veronica Tagliaboschi e ieri – mercoledì 27 ottobre 2021 – durante la discussione della sua tesi di laurea intitolata “Recenti sviluppi degli inibitori delle Janus chinasi” ha lasciato stupefatta l’intera commissione che non ha potuto non concederle il massimo dei voti e la lode meritatissima, in virtù anche dell’eccezionale percorso universitario degli ultimi anni.

Veronica Tagliaboschi

Veronica si è così laureata in Scienze Farmaceutiche applicate nel Dipartimento di Chimica e Tecnologia del Farmaco della Facoltà di Farmacia e Medicina dell’Università “La Sapienza” di Roma; al suo fianco – oltre al relatore prof. Romano Silvestri – tutta la sua famiglia, gli amici e il fidanzato.

Congratulazioni a Veronica e felicitazioni vivissime, con l’augurio di raggiungere altrettanti strepitosi traguardi nel corso della sua vita; la famiglia, la redazione e i lettori di anagnia.com la abbracciano forte, fieri del suo risultato.