Paliano

Una perdita che addolora l’intera comunità di Paliano, quella di Armenio Giordani, già sindaco del paese ed apprezzato amministratore della cosa pubblica. A darne notizia, stamane – mercoledì 27 ottobre 2021 – il sindaco di Paliano Domenico Alfieri, che con un post pubblicato su Facebook ricorda le qualità dell’uomo e del politico evidenziando qual è lo stato d’animo dell’intera comunità per una perdita così incolmabile.

Il cordoglio del sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna

Tanti i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia, anche da parte di tanti attuali amministratori dei Comuni viciniori, come quello del sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna: “ho appreso poco fa da Massimiliano Massimi della scomparsa del caro Armenio Giordani, per 10 anni sindaco di Paliano. La mia famiglia e quella di Armenio sono sempre state legate da un rapporto di amicizia e stima reciproche; Armenio si intratteneva sempre con i miei nonni e con me pure ogni volta che passando sulla Via Palianese, si fermava “Da Sidoro”. Un uomo per bene, senza fronzoli e con la schiena dritta; un ottimo sindaco di Paliano. Alla famiglia giungano le mie più sentite e sincere condoglianze”.

Armenio Giordani

I funerali

Le esequie, così come riportato dalla collega giornalista Annalisa Maggi sul suo profilo Faceboo, si terranno domani, giovedì 28 ottobre, alle ore 15:30, nella Collegiata di Sant’Andrea Apostolo.