Ferentino

L’Amministrazione comunale di Ferentino ha stabilito di differire ulteriormente il termine di scadenza del versamento della prima rata e della rata unica della Tari relativa all’anno 2021.

Una decisione assunta sia per andare incontro alle esigenze dell’utenza, che ha segnalato ritardi nella corresponsione degli avvisi di pagamento da parte della società concessionaria, sia per evitare assembramenti agli sportelli per la richiesta dei modelli F24. Per queste ragioni, dunque, l’iniziale data di scadenza per la prima rata e per la rata unica della tassa sui rifiuti, fissata inizialmente al 30 settembre 2021, è stata ulteriormente posticipata al 15 novembre 2021, ferme restando le scadenze delle altre rate: 30 novembre 2021, 31 gennaio 2022 e 31 marzo 2022.

Si invitano tutti i contribuenti che non hanno ricevuto l’ avviso presso il proprio domicilio, a richiedere copia dello stesso recandosi all’Ufficio Tre Esse Italia S.r.l. sito in Viale Guglielmo Marconi, 17 nel Comune di Ferentino nei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 ed il sabato mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

In alternativa, è possibile inoltre richiedere copia dell’avviso di versamento e dei relativi modelli di pagamento inviando via email una richiesta corredata del documento di riconoscimento dell’intestatario dell’utenza TARI, all’indirizzo di posta elettronica ferentino@treesseitalia.it oppure registrandosi al sito https://sportellotel.servizienti.it/Ferentino è possibile consultare la propria posizione Tari e scaricare l’avviso con i modelli di versamento.