Francesca Maria Pofi

Un altro brillante percorso universitario che si conclude nel migliore dei modi, un’altra bravissima e giovanissima nostra lettrice che si laurea con 110/110. Parliamo di Francesca Maria Pofi, che solo due giorni fa ha brillantemente discusso la sua tesi intitolata “Electron reconstruction with solid-state silicon detectors” presso la Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali dell’Università “La Sapienza” di Roma.

Francesca Maria Pofi

L’elaborato che Francesca ha egregiamente esposto alla commissione esaminatrice – unito all’eccellente lavoro svolto durante l’intero percorso universitario – le è valso questo straordinario risultato.

A Francesca sono subito giunte le sincere e calorose congratulazioni da parte di parenti ed amici; felicitazioni vivissime anche da parte della redazione di anagnia.com e dei nostri lettori.

Le congratulazioni del sindaco, avv. Daniele Natalia

Una settimana davvero indimenticabile, quella appena trascorsa, per l’intera città di Anagni. Sono stati ben tre – infatti – gli studenti che hanno conseguito la laurea con il massimo dei voti. A ognuno di loro il sindaco di Anagni Daniele Natalia ha porto, attraverso il nostro giornale, il suo personale apprezzamento e le proprie felicitazioni.

“Sono particolarmente orgoglioso degli straordinari risultati universitari che stanno conseguendo i giovani della nostra città – ha dichiarato il primo cittadino – negli ultimi giorni, ben tre nostri concittadini hanno conseguito la laurea con il massimo dei voti. A Paolo, Benedetta e anche a Francesca i miei complimenti e il mio personale ringraziamento per l’onore che rendono alla nostra città. Auguri e congratulazioni anche ai tanti altri giovani anagnini ancora impegnati nei vari percorsi universitari: siamo davvero orgogliosi di loro!”.