Benedetta Graziani

Un percorso di studi affrontato con impegno, passione e sacrificio, premiato con il massimo dei voti: 110 e lode. Benedetta Graziani, nostra affezionata e giovanissima lettrice, ha conseguito la laurea in Scienze dell’Amministrazione e delle Relazioni internazionali, macroarea di Giurisprudenza, presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

Questa mattina – venerdì 22 ottobre 2021 – Benedetta ha brillantemente discusso la sua tesi dal titolo “L’Amicus curiæ nella Giustizia costituzionale: profili di Diritto comparato”, relatore il prof. Andrea Buratti e correlatore il prof. Nino Paolantonio.

È stato un percorso difficile che – però – grazie alla straordinaria forza di volontà di Benedetta e ai sacrifici compiuti nel corso di questi anni le hanno permesso di raggiungere questo grandioso successo. Per i famigliari di Benedetta non c’è orgoglio più grande di veder realizzato questo obiettivo: alle loro congratulazioni aggiungiamo quelle della redazione di anagnia.com e di tutti i nostri lettori.

Che questo sia, per Benedetta, solo l’inizio di una lunga e strepitosa carriera professionale ed umana. Ad maiora!