la nuova maggioranza al Comune di Sgurgola. AL centro il sindaco Antonio Corsi

Primo consiglio comunale – ieri, giovedì 14 ottobre 2021 – della nuova consiliatura dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Corsi. Molti i cittadini presenti che hanno assistito con attenzione alla cerimonia di insediamento del primo cittadino e al suo giuramento. Inoltre, si è proceduto con la proclamazione degli eletti.

Catia Moscarelli è stata nominata presidente del consiglio comunale mentre Mario Cellitti e Mario Spaziani sono stati proclamati, rispettivamente, vice-sindaco e assessore.

Nel corso della seduta, i consiglieri del Movimento Popolare “Sgurgola Viva”, all’opposizione, hanno proposto al Sindaco e al consiglio comunale l’opportunità e la necessità di costituirsi Parte Civile al processo Urban Waste, ritenendo che vi siano tutti i presupposti e le condizioni per procedere in tal senso, “al fine di salvaguardare l’immagine dell’ente e di tutti i cittadini di Sgurgola”, è scritto in una nota. “Nessuno dei consiglieri della maggioranza comunale si è espresso in merito. Auspichiamo un positivo accoglimento“, fanno sapere i rappresentanti di Sgurgola Viva.

Numerosi gli attestati di stima e di congratulazioni al primo cittadino Antonio Corsi, recentemente rieletto alla guida del paese. Primo fra tutti, quello del figlio, il prof. Filippo Corsi. Eccolo:

Congratulazioni e buon lavoro al prof. Antonio Corsi anche da parte di questa redazione.