la fila al Recup di Anagni

Lunedì 18 ottobre si avvierà l’implementazione del nuovo sistema informatico, che permetterà di offrire un servizio migliore in termini di accoglienza e personalizzazione delle cure.

Tale passaggio al nuovo sistema – spiegano dall’ASL – potrebbe causare – nel primo periodo dell’avvio – alcuni rallentamenti e attese presso gli sportelli di accettazione amministrativa ambulatoriale. Per consentire gli ultimi interventi tecnici per l’attivazione della nuova piattaforma, non sarà possibile prenotare prestazioni dalle ore 18:00 di venerdì 15 ottobre fino alle ore 8:00 di lunedì 18 ottobre. Inoltre, da lunedì 18 ottobre, saranno nuovamente attivi tutti i servizi (prenotazione, accettazione, pagamento) presso gli sportelli CUP presenti sul territorio.

Per consentire l’allineamento con il call center regionale Recup, nei primi giorni non sarà possibile prenotare prestazioni attraverso il numero verde regionale (06-9939). Non appena sarà ultimata l’abilitazione (che potrà richiedere da tre a sette giorni), sarà di nuovo disponibile anche il call center regionale. “Sarà nostra cura avvisare non appena il servizio sarà nuovamente disponibile – si legge in una nota dell’ASL di Frosinone inviata a questa redazione – il servizio di prenotazione sarà comunque garantito presso tutti gli sportelli CUP presenti sul territorio della Asl. Come per tutti i cambiamenti, sarà possibile nel primo periodo andare incontro ad alcune difficoltà e ad alcune attese presso gli sportelli, chiediamo la collaborazione di tutti e ci scusiamo per il disagio“, conclude la nota.