Paolo Leo

“La Sonoforesi – Meccanismi fisici e parametri che regolano il rilascio controllato di farmaci mediato da ultrasuoni”: questo il titolo della tesi brillantemente discussa questa mattina – giovedì 14 ottobre 2021 – dal nostro affezionato lettore di Anagni Paolo Leo che ha così conseguito la laurea triennale in Ingegneria clinica all’Università “La Sapienza” di Roma.

Dopo un percorso di studi affrontato con impegno, costanza e dedizione, la votazione non poteva non essere che di 110 e lode: non vi era dubbio alcuno.

I primi a congratularsi con Paolo sono stati proprio i componenti della sua famiglia; ecco il loro messaggio: “le nostre più vive congratulazioni per il traguardo raggiunto. Ti auguriamo di proseguire il percorso dei tuoi studi con l’entusiasmo e la tenacia che da sempre ti contraddistinguono, e di realizzare i prossimi obiettivi“.

Gli auguri e le congratulazioni sincere, vivissime ed affettuose per un futuro brillante e ricco di soddisfazioni personali e lavorative giungano a Paolo anche da parte della redazione di anagnia.com e di tutti i nostri lettori. Auguriamo a Paolo che questo traguardo sia il trampolino di lancio per un futuro di successi e grandi soddisfazioni. Ad maiora, Paolo!