Il ritorno di Gaetano D’Onofrio su Radio Day è già un successo a meno di un mese dal debutto del nuovo programma “A Tu X 3”. Nelle prime puntate si sono alternati ai microfoni della nota emittente che trasmette da Frosinone personaggi che hanno fatto parlare di loro per le confidenze, le storie personali, gli aneddoti, le curiosità che son riusciti a raccontare con semplicità e simpatia.

“A tu X 3” è un format del tutto inedito – ha dichiarato soddisfatto il conduttore Gaetano D’Onofrio – che mette di fronte due ospiti che si raccontano sulla propria vita, sulle proprie esperienze e i propri ricordi, ma soprattutto raccontano la loro amicizia e la stima reciproca, senza tralasciare eventuali argomenti di contrasto tra loro”.

Nelle prime puntate si sono già alternati nel salotto di D’Onofrio, Alessandra Di Legge specialista giuridico-legale-finanziario dei ruoli della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, il pittore Lino Giuliani, la prof. Ombretta Ceccarelli, gli assessori di Anagni e Fiuggi Carlo Marino e Simona Girolami, il compositore e direttore d’orchestra Antonio D’Antò, il critico d’arte Alfio Borghese oltre agli ospiti al telefono, da Antonello Timpani prestigioso docente al Conservatorio di Frosinone al direttore del Festival del Teatro Medievale di Anagni Giacomo Zito, da Virginio Panici alla brava conduttrice di Teleuniverso Aurora Folcarelli.

“Non mi aspettavo tanto entusiamo fin dall’inizio per questa nuova esperienza in radio e naturalmente ringrazio i numerosi ascoltatori – ha detto Gaetano D’Onofrio – cercherò con tutta la redazione di Radio Day di continuare con questo format che sta riscuotendo davvero tanti consensi”.

“A tu X 3” è un programma davvero nuovo per Radio Day, emittente storica regionale che trasmette da Frosinone, perché in genere trasmissioni con singoli ospiti che si confessano ce ne sono tante,  ma raccontarsi a tre è un esperimento particolare che finora ha catturato l’attenzione di pubblico e critica.