il Magicland di Valmontone

Ieri mattina – sabato 10 ottobre 2021 – i Carabinieri della Stazione di Valmontone hanno arrestato un addetto alla sorveglianza notturna del parco divertimento resosi responsabile del furto di generi alimentari dall’interno dell’area di ristorazione della struttura.

A seguito di alcune segnalazioni di ammanchi di merce, pervenute dalla direzione della struttura, riscontrati durante i turni espletati dall’uomo, un 41 enne con piccoli precedenti, i militari dell’Arma avevano predisposto dei mirati controlli. Ed infatti, proprio al termine dell’odierno turno di lavoro è stato fermato dai militari che hanno proceduto ad un controllo.

Nella sua autovettura sono stati trovati e sequestrati generi alimentari per un valore complessivo di circa 800 euro, che erano stati asportati nell’arco notturno dalla struttura. Il giovane è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Velletri; lo stesso nel corso dell’odierna udienza di convalida dell’arresto ha ammesso le proprie responsabilità ottenendo una condanna a 8 mesi di reclusione con pena sospesa. Tutta la refurtiva è stata riconsegnata all’avente diritto.