Un grave incidente si è verificato attorno alle 11:30 di questa mattina – giovedì 7 ottobre 2021 – sulla via Casilina, all’altezza del km 66, in località La Rena di Anagni.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli: una utilitaria e un furgone che trasportava merci. Una donna, che viaggiava a bordo dell’utilitaria, è rimasta seriamente ferita e per lei è stato richiesto l’intervento di una eliambulanza, ancora presente sul posto nel momento in cui scriviamo (ore 12.04).

Tutta da chiarire ancora la dinamica del sinistro: pare comunque che uno dei due veicoli non abbia rispettato la precedenza nell’immettersi sulla via Casilina. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco di Frosinone e gli ispettori della Polizia Locale di Anagni Claudio Palombo e Massimiliano Lucisano, agli ordini del dott. Giuseppe Nunziata.

In entrambi le direzioni il traffico è interdetto e deviato su vie alternative per consentire i soccorsi e lo sgombero della sede stradale.

Aggiornamento delle ore 12.32: l’eliambulanza è ripartita, la donna ferita è stata accompagnata in un’ospedale della Capitale