Antonio Corsi

Sgurgola sceglie ancora Antonio Corsi; come da previsioni, il professore di Musica da tanti anni alla guida del piccolo Comune lepino ha sbaragliato gli avversari e torna a sedere nuovamente sullo scranno più alto del consiglio comunale. Una vittoria conquistata sul campo, attraverso una campagna elettorale sobria e senza mai perdere la lucidità – con qualche polemica, certamente – iniziata proprio nel giorno del pronunciamento del GUP del Tribunale di Frosinone Antonello Bracaglia Morante che per lo stesso primo cittadino – e per il collega del Comune vicino Daniele Natalia – aveva deciso per il “non luogo a procedere” nei suoi relativamente all’inchiesta “Urban Waste”.

587 i voti ottenuti dal prof. Antonio Corsi, contro i 426 di Fabio Spaziani e i 225 di Giovanni Corsi. “Ripartiamo da qui, insieme per proseguire il cambiamento“: ecco le dichiarazioni del sindaco al quale auguriamo buon lavoro per sé e per la splendida comunità di cui è nuovamente chiamato alla guida:

da poco rieletto sindaco, il prof. Antonio Corsi si rivolge alla cittadinanza (video dal canale Youtube Helirotex di Tonino D’Aversa)