E’ di una persona ferita, accompagnata all’ospedale “San Benedetto” di Alatri, il bilancio dell’incidente che si è verificato questa mattina attorno alle 9.30 al km 63 della via Casilina, in località Osteria della Fontana di Anagni, all’altezza dello svincolo per il Savone Store.

Ad intervenire per primi sul luogo dell’incidente sono stati gli ispettori della Polizia Locale Claudio Palombo e Massimiliano Lucisano i quali – al loro arrivo – si sono subito resi conto che una delle due persone coinvolte nell’incidente si era allontanata dirigendosi a piedi in direzione di Frosinone. Poco più tardi, l’uomo è stato rintracciato e fermato dai Carabinieri della Compagnia di Anagni non distante dal luogo dell’incidente ed è stato accompagnato nella sede della Compagnia in via G. Giminiani per l’identificazione, in quanto sprovvisto di documenti.

L’uomo, residente in provincia di Frosinone, potrebbe ora essere denunciato per omissione di soccorso e per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti clinico-tossicologici atti a verificarne lo stato di alterazione psico-fisica.