Samuele Ciprani

Si terranno il prossimo martedì 5 ottobre 2021 alle ore 14.00 nella chiesa parrocchiale di San Pio X a Bolzano le esequie di Samuele Ciprani, il 47enne anagnino da tanti anni residente a Bronzolo, in Trentino Alto Adige, dove da qualche anno lavorava in una importante azienda che si occupa della produzione e lavorazione di acciaio inossidabile.

Samuele è rimasto coinvolto nel terribile incidente stradale che si è verificato la scorsa domenica nella galleria di Laives, poco distante dalla sua abitazione.

Una volta terminate le esequie – fanno sapere dall’agenzia di oonoranze funebri Bolzano Lilium – la salma verrà inumata nel cimitero di Laives, vicino a Bolzano. Sono tanti gli amici che si stanno organizzando per partire da Anagni, città natale di Samuele, per andare a porgergli l’ultimo saluto.

Un incidente assurdo, quello in cui è rimasto coinvolto Samuele che, a bordo della sua motocicletta, è andato a scontrarsi con una Fiat 500 guidata da un uomo di 62 anni residente in zona che ha riportato solo lievi ferite a seguito del sinistro. Una morte che ha lasciato tutti senza parole; per quanto mancasse da Anagni già da molto tempo, Samuele era ricordato da tutti come un ragazzo gentile e dal cuore grande. La sua dipartita prematura ha reso triste l’intera città di Anagni.