E’ partita con grande successo la nuova trasmissione di Gaetano D’Onofrio su Radio Day “A tu per tre”.

Gaetano D’Onofrio

“A tu per tre è un format del tutto inedito – ha dichiarato il conduttore Gaetano D’Onofrio – che mette di fronte due ospiti che si raccontano sulla propria vita, sulle proprie esperienze e i propri ricordi, ma soprattutto raccontano la loro amicizia e la stima reciproca, senza tralasciare eventuali argomenti di contrasto tra loro”.

Un programma davvero nuovo per Radio Day, emittente storica regionale che trasmette da Frosinone, perché in genere trasmissioni con singoli ospiti che si confessano ce ne sono tante, ma raccontarsi a tre è un esperimento particolare che nella prima puntata ha messo in luce due personaggi importanti del nostro territorio, i quali hanno parlato di tutto: dalla politica al calcio, dagli affetti familiari ai ricordi universitari, dalla solidarietà alla musica. Un’ora in diretta con Gaetano D’Onofrio in gran forma che ha preparato per i due ospiti la telefonata a sorpresa del terzo ospite della trasmissione: la nota conduttrice di Teleuniverso Aurora Folcarelli che con la sua professionalità ha saputo raccontare aspetti inediti dei due protagonisti.

La prima puntata di “A tu per Tre” si può rivedere in streaming sulla pagina Facebook di Radio Day; intanto Gaetano D’Onofrio vi aspetta martedì prossimo, 28 settembre alle ore 18,00 in diretta con Fabio Tagliaferri e Rossella Testa, rispettivamente Vice Sindaco e assessore al centro storico di Frosinone.

Si ricorda che è possibile ascoltare Radio Day in FM 97,600, scaricando gratuitamente la App dal vostro digital store, sulle pagine Facebook e Instagram e sul sito RadioDay.it.