in alto, Francesco Scacchetti; nella foto sotto, Luciana Piccirilli e Daniele Narducci

Si terranno alle ore 15.00 di domani – mercoledì 22 settembre 2021 – le esequie di Luciana Piccirilli, la 54enne ferentinese deceduta domenica scorsa nel tragico incidente stradale che si è verificato al km 5.220 della Frosinone-Mare, in località Frasso, nel territorio del Comune di Terracina. I funerali avranno luogo nella cattedrale di San Giovanni, a Ferentino.

Non è ancora stata decisa, invece, la data e il luogo dei funerali del compagno di Luciana, Daniele Narducci, il 64enne di Patrica che viaggiava con lei sulla moto. Nel sinistro è rimasta uccisa anche una terza persona, Francesco Scacchetti, di Priverno.

Intanto la Procura della Repubblica di Latina ha aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti per fare luce su quanto effettivamente verificatosi in quella tragica mattinata. Il magistrato Valerio De Luca ha affidato al medico legale di effettuare l’esame autoptico sui corpi dei motociclisti deceduti. Preziosa potrebbe essere, a tal fine, la testimonianza degli altri motociclisti coinvolti nell’incidente rimasti feriti, due dei quali in maniera grave, tutti trasportati negli ospedali Santa Maria Goretti di Latina e San Camillo di Roma.