Un gravissimo incidente si è verificato attorno alle 13.00 di oggi pomeriggio – domenica 19 settembre 2021 – in territorio di Terracina, sulla Frosinone Mare. Nel sinistro – avvenuto all’altezza del bivio per Frasso, località di Terracina – sarebbero rimasti coinvolti diversi motociclisti. Il bilancio provvisorio parla di almeno un motociclista deceduto e diversi feriti. Sul posto, nel momento in cui scriviamo, sono presenti i Carabinieri e gli agenti della Polizia Stradale.

Nel momento in cui scriviamo, la strada è chiusa al traffico.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

aggiornamento delle ore 14.12: le persone decedute sarebbero due; una è in gravissime condizioni. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

aggiornamento delle ore 15.15: in tutto le persone decedute nel sinistro sarebbero tre. Cinque i feriti, uno dei quali in condizioni gravissime.

aggiornamento delle ore 15.21: tra le cause dell’incidente potrebbe esserci un sorpasso azzardato: due moto si sono scontrate frontalmente e tutti gli occupanti delle due moto – tre in totale – sono morti nell’impatto. Una delle vittime, sbalzata a molti metri di distanza, non è stata subito individuata dai soccorritori. Nel sinistro anche altre moto sono rimaste coinvolte: almeno tre motociclisti avrebbero riportato gravi ferite; uno di questi è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma, altri due sono stati trasferiti all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.