Nicolas Lorenzo Vina

Un tragico incidente stradale ha strappato la vita, nella notte tra sabato e domenica, al giovanissimo Nicolas Lorenzo Vina di Arpino, finito fuori strada dopo aver perso il controllo dell’auto su cui viaggiava, una Mini Cooper. Il sinistro è avvenuto sull’ex Strada Statale 82, in località San Sosio. Al loro arrivo, i sanitari dell’Ares 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

La dinamica dell’incidente

Tutta da chiarire, ancora, la dinamica di quanto accaduto. Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale della Questura di Frosinone che hanno eseguito i rilievi del caso. Non è escluso che a provocare l’incidente sia stato un improvviso malore o un animale che – d’improvviso – ha attraversato la strada, vista la brusca sterzata rilevata dagli agenti poco prima del luogo dell’impatto.

Il cordoglio del paese

La notizia del tragico incidente ha fatto il giro del paese in poche ore, lasciando l’intera comunità attonita. Da alcuni mesi Nicolas non risiedeva più qui ma si era trasferito a Roma dove lavorava come tecnico nel programma “Amici” di Maria De Filippi. Questo fine settimana si trovava in paese per vedere amici e famigliari. La salma – al momento – si trova nel cimitero di Sora, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le esequie si terranno domani – lunedì 20 settembre 2021 – nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo, ad Arpino.