Si chiude domani, sabato 11 settembre, tra le più belle colonne sonore dei cartoni animati, la stagione estiva del Fiuggi Family Village nella fantastica cornice del Parco della Fonte Anticolana di Fiuggi.

Un evento che vede il supporto e la collaborazione oltre che dell’intero staff di Tadà eventi – che festeggia anche i 5 anni di attività – del Comune di Fiuggi, Acqua&Terme Fiuggi e l’Angsa Frosinone che ha curato il summer camp “Tutti o nessuno”, il progetto d’inclusione per ragazzi con disturbi dell’autismo.

A partire dalle ore 16.00 il Parco sarà invaso da personaggi Cartoon. Insieme ai ragazzi dell’Unitalsi Anagni-Alatri si potrà partecipare ad una divertente caccia al tesoro, fare un giro in trenino, provare il minigolf oppure sfidare la famiglia agli Eco Games.

Alle ore 19 il Cartoon Live Show con i Magical Dreams Group ci farà cantare tutte le sigle dei cartoni animati che hanno accompagnato le giornate di mamme, papà e bambini. Un concerto spumeggiante con le più belle colonne sonore Disney e sigle tv.