Home Area Nord A Fiuggi grande festa di fine estate

A Fiuggi grande festa di fine estate

domenica 12 settembre, dalle ore 17, a piazza Spada, cabaret e musica dal vivo per un divertimento assolutamente da non perdere: allieteranno la serata il comico Carmine Faraco e il gruppo musicale de I Compl8

La Città termale si appresta a salutare la stagione estiva e lo fa con una grande festa nel cuore di Fiuggi fonte.

Domenica 12 settembre, dalle ore 17, a piazza Spada, cabaret e musica dal vivo per un divertimento assolutamente da non perdere: allieteranno la serata il comico Carmine Faraco e il gruppo musicale de I Compl8.

L’appuntamento è l’ultimo del fitto cartellone di eventi presentati dalla cooperativa sociale iaiaoh, che in questa stagione ha gestito la fonte Anticolana incassando degli importanti risultati in termini di intrattenimento e presenze.

 Sarà importante esserci a quest’ultimo appuntamento dell’estate 2021, e non solo per godere di buona musica e ottima comicità. Com’è nella natura e in quello straordinario spirito di iniziativa della cooperativa sociale iaiaoh, domenica ci sarà una raccolta fondi come sostegno per una famiglia del territorio in difficoltà.

Quando la solidarietà chiama, tutti dovremmo rispondere! 

La festa di fine estate fiuggina chiude un primo ciclo delle attività sociali – che riprenderanno in autunno – in cui sono impegnati i nostri amici speciali, i quali, per l’occasione, faranno una gradita sorpresa agli ospiti con uno spettacolo divertentissimo! 

nota stampa a cura di Marco Ciancarelli