Un brutto incidente stradale si è verificato attorno alle 15.30 di oggi, giovedì 2 settembre, all’altezza del km 63 – circa – della via Casilina, in località Osteria della Fontana di Anagni.

Le cause del sinistro sono ora al vaglio dei Carabinieri del NORM della Compagnia di Anagni presenti sul posto nel momento in cui scriviamo – ore 16.22 – assieme ai Vigili del Fuoco di Frosinone, alla Polizia Locale e al personale dell’Ares 118.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16.29:

poco fa, nelle vicinanze, è atterrato una eliambulanza.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17.18:

nell’incidente – nel quale sono rimasti coinvolti due veicoli – tre sono le persone che sono rimaste ferite; una di queste, un anagnino, in maniera particolarmente seria, essendosi ferito alla testa. Inizialmente si era optato per il suo trasporto in eliambulanza in un ospedale più attrezzato della Capitale o di Latina, successivamente – però – si è deciso di trasferirlo in ambulanza all’ospedale “F. Spaziani” di Frosinone, assieme agli altri due feriti. Tra le probabili cause dell’incidente, quello di una precedenza non rispettata: una delle due auto coinvolte nell’incidente si sarebbe immessa sulla via Casilina dal bivio di via Tofe Pistone prendendo in pieno l’altra che sopraggiungeva, e che viaggiava in direzione di Roma.