Artista poliedrica e dalle straordinarie doti creative; parliamo di Floriana Fabbro, giovane mamma di Anagni che – malgrado le incombenze date dai suoi quattro meravigliosi bambini – non rinuncia, e non ha mai rinunciato, a quella da sempre che è la sua attività preferita: l’Arte.

Floriana Fabbro

Una passione, racconta lei, coltivata fin da bambina: “ricordo che quando ero a scuola, alle elementari, la maestra giustamente mi riprendeva puntualmente perché invece di seguire la lezione mi dilettavo a disegnare sul mio diario…”; un’artista poliedrica, dicevamo, perché per Floriana non sono solo le tele le superfici adatte allo scopo: “mi piace creare, anche con marteriali di riciclo: i miei quadri, le mie creazioni, rappresentano un po’ le tappe della mia vita e proprio per questo prediligo colori vivaci“.

Dal 6 al 12 settembre prossimo Floriana esporrà alcune delle sue opere più belle nel balconcino del palazzo Moriconi, sede della Pro Loco, in piazza Innocenzo III, ad Anagni. Un’occasione unica per conoscere più da vicino questa straordinaria artista alla quale facciamo i nostri migliori auguri e congratulazioni per i risultati fin qui raggiunti.