Dal 6 settembre riparte la stagione sportiva della “New Boxe Anagni” dell’aspirante tecnico FPI Leonardo Trossi presso il Palazzetto dello sport comunale “Tiziano Ciotti”. Tante le novità di quest’anno per una delle più importanti e quotate società pugilistiche della Ciociaria, in particolare l’attivazione di un corso di antiaggressione dedicato esclusivamente alle donne.

L’evento, patrocinato dal Comune di Anagni, organizzato in collaborazione con la “Scuola Pugilistica Città di Frosinone” del maestro Giuseppe Capezzera.

Il presidente della “New Boxe Anagni” Leonardo Trossi dichiara: “Anagni è una realtà legata al pugilato, la nostra società ambisce a fare di questo sport uno dei punti di riferimento della comunità cittadina con corsi per tutte le età e rivolti tanto a chi vuole semplicemente fare “attività fisica” che a chi vuole intraprendere una carriera agonistica nella boxe. Abbiamo sempre creduto nella funzione sociale dello sport, in particolare del pugilato, e le iniziative portate avanti nel corso degli anni hanno avuto proprio questo come obiettivo. Ringrazio l’Amministrazione Comunale, in particolare il Sindaco Daniele Natalia ed il Consigliere Luigi Pietrucci, per il sostegno ricevuto ma anche la “Scuola Pugilistica Città di Frosinone” dei maestri Giuseppe Capezzera e Mario Pompili, il tecnico Franco Lanciotti e tutti gli sponsor che hanno sostenuto le nostre iniziative. Mi auguro che la stagione 2021-2022 sia quella della ripartenza per il pugilato e per lo sport in generale, noi ci faremo trovare pronti”.

Per informazioni sui corsi e le attività della “New Boxe Anagni” si può chiamare il numero 3296037410.