Nella serata di ieri – giovedì 26 agosto 2021 – sono stati effettuati i servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati al contrasto e alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, con l’impiego di pattuglie del reparto Volanti e l’ausilio della Squadra Cinofili di Nettuno. Nell’ambito delle attività sono state identificate un centinaio di persone e controllati più di 50 veicoli.

Il personale della Squadra Volanti, con l’ausilio di un’unità cinofila del Reparto di Nettuno, ha rinvenuto e sequestrato hashish, un primo involucro contenente 0.57 grammi rinvenuto a terra nei pressi del capolinea Co.Tra.L. di piazzale S. Pertini, altri due per un peso totale di circa sette grammi nascosti tra i vasi dell’arredo urbano su Corso della Repubblica, che non sono sfuggiti al fiuto del cane antidroga Odina. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro .
Gli agenti hanno inoltre provveduto a controllare le zone frequentate della movida notturna, senza riscontrare particolari criticità o comportamenti scorretti.