Una grande festa dell’amicizia e dello Sport: è quella in programma il prossimo 30 agosto a partire dalle ore 17.00 in piazza Cavour, ad Anagni, con tante sorprese ed ospiti che si avvicenderanno nel corso della serata e con un attesissimo spettacolo serale. Ad organizzarlo, l’ASD Frassati Anagni; già a partire dalle 17.00 in piazza sarà allestito un campo di calcetto dove ci si potrà divertire in sicurezza con tecnici ed allenatori messi a disposizione dell’associazione. Inoltre è previsto uno spettacolo di mountain-bike a cura di Francesco Zirottu. I più piccoli potranno divertirsi con i gonfiabili di 1, 2, 3… stella!

Alle ore 21 è previsto uno spettacolo con le scuole di danza Bolero life, Vamos a bailar, New three faces, Experience dance e – a seguire – l’intervento comico con il Trio SPA.

i Gemini

Seguirà – poi – lo spettacolo musicale dei Gemini. Ospite d’onore della serata sarà Sandro Tovalieri, ex giocatore dell’AS Roma.

Il clou della serata sarà rappresentato dalla presentazione della prima squadra e del nuovo inno dell’associazione, realizzato e musicato proprio dai Gemini. Tutti sono invitati ad intervenire!