Giuseppe Amaro

Una perdita immensa che ha lasciato attonita l’intera comunità fumonese – ma non solo – quella di Giuseppe Amaro, 46 anni, stimatissimo padre di famiglia e dinamico imprenditore molto conosciuto in paese e anche fuori venuto a mancare ieri l’altro – giovedì 19 agosto – in Puglia, dove si trovava con la famiglia per una breve vacanza.

Figlio dell’altrettanto stimato dott. Salvatore, per oltre 40 anni medico di base a Fumone, Giuseppe – che gestiva un centro sanitario – lascia due figli e la giovane moglie.

Le parole di cordoglio del primo cittadino di Fumone, cav. uff. Maurizio Padovano

“L’improvvisa dipartita di Giuseppe è una perdita grave per tutti, per gli amici, per la famiglia, per tutti quelli che gli hanno voluto bene – ha dichiarato il sindaco di Fumone Maurizio Padovano – a titolo personale e dell’amministrazione comunale rivolgo alla famiglia le più sentite e sincere condoglianze, manifestando vicinanza e sostegno in questa dolorosa circostanza”.

Al messaggio di cordoglio del sindaco – che facciamo anche nostro – si unisce quello della redazione di anagnia.com e di tutti i nostri lettori che sono vicini, con affetto sincero, alla famiglia di Giuseppe in questo triste momento.