Attesa a Fiuggi e dintorni per il concerto di Mirko Casadei e della sua orchestra che si terrà domani – 11 agosto 2021 – in piazza Trento e Trieste, nella parte alta della città.

“Invito tutti i cittadini della nostra provincia a partecipare a questo evento – ha affermato il vicesindaco di Fiuggi e delegata alla Cultura Marina Tucciarelli – sarà una serata bella e divertente, nella suggestiva cornice del centro storico di Fiuggi, dove festeggeremo tutti insieme Santo Biagio estivo, nostro amato patrono“.

Figlio di Raoul Casadei “Il Re del Liscio” e il pronipote di Secondo Casadei (autore di Romagna mia e di oltre 1000 brani e fondatore dell’orchestra Casadei nel 1928), Mirko respira musica fin dalla nascita. Guida l’Orchestra Casadei con il progetto di portare avanti una tradizione fondata nel 1928, che appartiene a tutti gli italiani, con grande attenzione al ricambio generazionale. Con il suo pop-folk, Mirko Casadei ha infatti portato una ventata di novità, proponendo nuovi sound attraverso le tante contaminazioni musicali che ha realizzato nei suoi live.