uno scorcio della Fonte Anticolana

Prendendo in prestito un termine molto caro agli appassionati di calcio, ‘IsolaEstate” lancia il tormentone de “la manita”, ben cinque appuntamenti davvero imperdibili.

Alle terme di Fiuggi, presso la fonte Anticolana, “IsolaEstate per il Sociale” presenta al grande pubblico una serie di eventi che spaziano dalla musica allo spettacolo, al cabaret agli show esilaranti.

PABLO E PEDRO

Il prossimo 16 Agosto, alle 21.30, aprirà le danze il duo Pablo e Pedro, comici di razza e già noti ai telespettatori per varie apparizioni sulle reti Rai, Mediaset, LA7 e TV locali. Compreso nel costo del biglietto anche l’apericena con acqua di Fiuggi.

CARMINE FARACO

Il 21 Agosto (ore 21.30) sarà la volta di Carmine Faraco, cabarettista, cantante e attore: memorabili le sue partecipazioni nei film Ricomincio da tre e l’Allenatore nel pallone. Anche in questo caso nel costo del biglietto sono compresi l’apericena e acqua di Fiuggi.

LADRI DI CARROZZELLE

Domenica 22 Agosto, alle ore 18, saliranno sul palco i Ladri di Carrozzelle: il gruppo musicale romano, fondato oltre trent’anni fa, presenta canzoni rock. Dalle 15.30 alle 20 si potranno degustare vino, olio e altri prodotti tipici del territorio.

MARCO CAPRETTI

Il 26 Agosto invece, a partire dalle 21.30, l’attesa è per Marco Capretti, noto comico e personaggio televisivo. Il costo del biglietto dà diritto all’apericena e alla degustazione di acqua di Fiuggi.

UNIVERSO BLUES BAND

A chiudere la cinquina di eventi sarà il duo locale de Universo blues band, che, il 29 Agosto, a partire dalle ore 18, proporranno al pubblico una serie di pezzi musicali divertenti nella classica veste de I Blues Brother. Dalle 15.30 alle 20 ci sarà la possibilità di degustare vino, olio e prodotti tipici del territorio.

nota stampa a cura di Marco Ciancarelli, che ringraziamo