Massimo Ranieri

Sarà Massimo Ranieri, uno dei più grandi interpreti del panorama artistico e musicale, le cui canzoni – ad oggi – sono l’emblema della storia della musica italiana, a salire sul palco di piazza Cavour per l’attesissimo concerto di San Magno.

dal sito ufficiale di Massimo Ranieri

Il grande artista napoletano – che a maggio scorso ha compiuto 70 anni – si esibirà il 19 agosto ad Anagni con lo spettacolo “Sogno e son desto”, varietà musicale televisivo che trae ispirazione dallo show andato in onda in prima serata su Rai 1 dall’11 gennaio 2014 al 6 febbraio 2016.

Il brioso spettacolo ideato, scritto e interpretato dallo stesso Ranieri, proporrà canzoni, monologhi, racconti e improvvisazioni. Tra battute, aneddoti ed umorismo, Ranieri interpreterà, oltre al repertorio della canzone napoletana, brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali “conditi” da parentesi cariche di sorprese. 

Una carriera degna di nota quella del celebre Massimo, che ha dovuto fare molta gavetta prima di poter raggiungere il grande successo che l’ha consacrato come uno dei migliori artisti italiani. Anagni, ne siamo certi, lo accoglierà a braccia aperte.

A questo link, le modalità e le disposizioni per accedere al concerto.