Filettino

Restituire la socialità e la leggerezza che questo lungo ed estenuante periodo di emergenza sanitaria ci ha sottratto, ma anche regalare momenti di aggregazione e spettacolo nel segno del divertimento e pure della sicurezza. E’ un po’ questo il senso dell’articolato cartellone delle iniziative estive organizzate dal Comune di Filettino in collaborazione con le diverse realtà associative del paese: un programma davvero ricco, che prenderà il via sabato prossimo 31 luglio e terminerà l’11 settembre, in cui grande attenzione è riservata ai bambini con eventi loro dedicati. E, ancora: tanti appuntamenti di musica, spettacolo, tradizioni, natura relax e molto altro.

LE PAROLE DEL SINDACO GIANNI TAURISANO

Gianni Taurisano, sindaco di Filettino

“Prima di tutto, ci tengo a ringraziare vivamente le associazioni e quanti hanno lavorato con passione ed entusiasmo per mettere insieme proposte di qualità per tutti ed in sicurezza, così come previsto dalla normativa di contenimento dell’emergenza sanitaria – ha affermato il sindaco di Filettino Gianni Taurisano – abbiamo lavorato facendo squadra per dare modo a tutti, filettinesi e visitatori, di vivere e riscoprire il nostro paese, farci sorprendere ed incantare”.

La vita si riorganizza, dunque, a Filettino per continuare con gli affetti, l’amicizia, il divertimento che ci consentono di guardare con fiducia al futuro. Fate un salto in questo straordinario e bellissimo paese: ci troverete tanti sorrisi, affettuosa accoglienza, buon cibo e tanti bellissimi eventi.