GallinaRock torna dal vivo con tre giorni da urlo, dopo che il Festival – tra i pochi in Italia – non si era fermato neppure lo scorso anno, regalando una straordinaria diretta social, streaming e tv. 

Dal 4 al 6 Agosto 2021, nel rispetto dei protocolli sanitari, il GallinaRock festeggerà nella storica location di Parco San Leonardo la tredicesima edizione.  Al via il 4 agosto con le band emergenti finaliste, selezionate da una qualificatissima giuria, seguite da INDACO con ENZO GRAGNANIELLO, DANIELE SEPE, MAURIZIO TURRIZIANI.

i Gemini

Il giorno successivo, giovedì 5 Agosto, apertura affidata ai GEMINI, vincitori dell’ultimo GallinaRock, che lasceranno poi la scena a JAMES SENESE NAPOLI CENTRALE.

Il 6 agosto il gran finale con la band vincitrice, cui andrà un artistico riconoscimento prodotto in esclusiva dall’Accademia di Belle Arti di Frosinone, che aprirà al concertone di EUGENIO FINARDI. Una data quest’ultima che vedrà per la prima volta – per un Festival di questa portata – l’interpretariato in LIS, la lingua italiana dei sensi, per far arrivare davvero a tutti il messaggio della musica e della bellezza.

Media partner ufficiale Rai Radio Live.

Informazioni  e approfondimenti:
Sito Web:  http://www.gallinarock.it
Email: organizzazione@gallinarock.it

Biglietti e prenotazioni disponibili dal link:  https://www.i-ticket.it/groups/gallinarock