gli organizzatori dell'Anagnia Dance Project

Fervono i preparativi per la prima edizione dell’evento “Anagnia dance project” che si svolgerà il 23, 24 e 25 luglio a partire dalle ore 16.00 in piazza Cavour di Anagni. Dopo un periodo di fermo durato due anni, si riaccendono le luci per la danza e a farlo sono gli organizzatori del “Dance explosion” e del “Dancelab” che da mesi lavorano al tanto atteso evento.

Saranno due le sale che ospiteranno i numerosi ballerini provenienti dal centro Italia che si alterneranno in lezioni di modern, classico, contemporaneo e hip hop al cospetto di maestri di fama internazionale tra cui ricordiamo Maura Paparo, Steve La Chance, Marcia Del Prete, Alex Imburgia… e tanti altri.

“La kermesse tanto attesa dell’estate anagnina – scrivono gli organizzatori in una nota inviata a questa redazione – si terrà sabato 24 luglio alle ore 21.00 in piazza Cavour: qui le scuole partecipanti si esibiranno per la prima volta in presenza; a presentare l’evento ci saranno come sempre i noti presentatori Gaetano D’Onofrio e Anna Maria Ranelli. Gli organizzatori ringraziano anticipatamente l’amministrazione comunale e il sindaco per il proficuo lavoro svolto in questi giorni; appuntamento per le vie del centro storico a partire da venerdì 23 luglio dalle ore 18.00“.