Home In evidenza Vaccini in tour: camper vaccinale in Ciociaria

Vaccini in tour: camper vaccinale in Ciociaria

parte una fase proattiva per sensibilizzare anche paesi e aree interne, per raggiungere tutti per fare l’ultimo passo decisivo per la vaccinazione

Il “camper vaccinale” della ASL di Frosinone inizia il suo viaggio, e da lunedì della prossima settimana, farà tappe in 19 paesi della Ciociaria.

“Il nostro camper è una risorsa e un appello a fare l’ultimo passo decisivo per la vaccinazione”, afferma Pierpaola D’Alessandro, Direttore Generale della ASL di Frosinone.

“Chi sa di aver avuto contatti con positivi si autoisoli subito, contatti la ASL e faccia il tampone quanto prima – raccomanda la dottoressa D’Alessandro – ora è il momento giusto per bloccarlo. Ora che ci sono pochi casi possiamo fermarlo”.

“Ringrazio tutti i Sindaci che immediatamente hanno dato le piazze e ringrazio gli operatori dell’Asl che con grande senso di responsabilità hanno aderito all’appello nonostante il caldo – conclude la dottoressa D’Alessandro – che c’è a stare fuori dai palazzi. Un sistema che sta lavorando insieme fa di sicuro un buon servizio. Ora tocca ai cittadini rispondere all’appello”.

Il camper vaccinale della ASL di Frosinone è operativo secondo il calendario allegato.