Altro evento targato Enduristi Ciociari: domani – domenica 4 luglio – sarà la volta del CTP corso teorico e pratico rivolto ai ragazzi in possesso di licenza federale oppure iscritti presso la Federazione Motociclistica Italiana con tessera sport e mini sport. Il corso, condotto da istruttori e tecnici federali avrà luogo a Fiuggi proprio come la quarta prova del Campionato Regionale di Enduro, Mini Enduro ed Enduro Sprint a Fiuggi organizzata dal Moto Club Enduristi Ciociari che ha avuto luogo sabato e domenica scorsi.

L’evento ha coinvolto circa 300 piloti tra adulti e bambini. Sabato è stata la giornata dedicata ai più giovani che hanno percorso il Cross Test sotto gli occhi delle loro famiglie e di tanti visitatori, domenica invece hanno dato gas i più grandi dilettandosi nell’Enduro Test che li ha visti impegnati in un percorso misto tra i nostri boschi e le strade di Fiuggi. I percorsi, entrambi accuratamente realizzati e sorvegliati dall’organizzazione dell’evento, hanno avuto grande successo tra i piloti e gli incaricati della Federazione Motociclistica Italiana che hanno approvato a pieni voti i percorsi.

Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione dell’evento, dalle Pubbliche Istituzioni, alle strutture alberghiere che hanno ospitato piloti e figure federali, ai volontari che hanno dedicato giorno e notte per allestire e dismettere tutto affinché gli ambienti utilizzati restino puliti, ai ragazzi immigrati della Cooperativa che hanno collaborato e che abbiamo coinvolto per dare evidenza a quanto sia importante l’inclusione sociale. Grazie di cuore a tutti ed arrivederci al prossimo anno!

nota stampa a cura del collega giornalista Marco Ciancarelli, che qui si ringrazia