Fabrizio Romondini

Un nuovo inizio. L’Atletico Terme Fiuggi comunica l’interruzione del rapporto con mister Beppe Incocciati e il suo staff. “Al tecnico, al preparatore atletico Fausto Russo e al preparatore dei portieri Michele Mangiapelo, vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto con i nostri colori”, è scritto in una nota inviata a questa redazione.

Al contempo l’Atletico Terme Fiuggi comunica che nella prossima stagione la prima squadra sarà affidata a Fabrizio Romondini che viene così promosso dopo aver ricoperto il ruolo di allenatore in seconda durante il campionato appena concluso.

Queste le parole del neo tecnico rossoblù: “Non vedo l’ora di iniziare questo percorso consapevole che è un’occasione importante. Mi ritengo fortunato ad avere un presidente che ha subito creduto in me dandomi questa opportunità”. Romondini spiega poi cosa vorrà dai suoi giocatori: “Mi piace la squadra che gioca il pallone, che vuole essere propositiva e non restare ad aspettare l’avversario. Cercheremo di comandare il gioco e giocare a viso aperto contro ogni avversario sempre, che sia una partitella in famiglia o un big match di campionato”.

nota stampa a cura dell’ufficio Comunicazione dell’Atletico Terme Fiuggi