E’ stata eletta ieri mattina, lunedì 29 giugno 2021, membro della consulta dei giovani di ANCI Lazio

L’assessore alla Cultura e Turismo del Comune di Ferentino, Angelica Schietroma, componente dell’associazione “Fare Futuro” è stata eletta ieri mattina – lunedì 21 giugno 2021 – nella consulta dei giovani di ANCI Lazio.

Un risultato importante, per il quale Angelica afferma: “ringrazio chi ha creduto in me dandomi questa opportunità, che cercherò di svolgere al meglio. Un grande in bocca al lupo alla coordinatrice Federica Battafarano, una donna determinata e competente. Buon lavoro a tutti noi”.

Per il presidente di “Fare Futuro”, Alessandro Semplici l’incarico di Angelica Schietroma come membro della consulta regionale ANCI Giovani Lazio è motivo di grande orgoglio per l’associazione che rappresenta e di cui fa parte anche il consigliere comunale Alessandro Cellitti: “mi congratulo con Angelica per questo importante traguardo, che siamo tutti certi sia un punto di partenza e non un punto di arrivo. Ringrazio il sindaco Pompeo per la fiducia che ha sempre dimostrato nei confronti del nostro gruppo e dei nostri rappresentati in seno al Consiglio Comunale e alla Giunta. Il lavoro paga, e chi si impegna con serietà e passione, per il bene del territorio, raccoglie soddisfazioni e cresce. Con questa nomina “Fare Futuro” dimostra ancora una volta ai partiti quanto sia importante la presenza del senso civico nel mondo politico contemporaneo”.

“Ad Angelica Schietroma – si legge in una nota inviata a questa redazioen – i complimenti da parte di tutto il direttivo di “Fare Futuro” e dei tanti simpatizzanti che nei mesi, nonostante la pandemia e le tante difficoltà si sono avvicinati con fiducia e passione a questa associazione, per costruire insieme il bene della città di Ferentino.