Piglio

L’estate 2021 comincia anche da Piglio, uno dei borghi ciociari più caratteristici, terra del Cesanese e di mille altre altre straordinarie qualità. Per domani – sabato 26 giugno – e domenica prossima – infatti – è in programma l’evento “Boccon Divino”, organizzato dal locale ufficio della Pro Loco: un’esperienza unica per immergersi nel mondo del vino Cesanese e per scoprire i segreti che si nascondono dietro le sue migliori etichette.

Nel corso delle due serate in programma, sarà infatti possibile vivere un viaggio sensoriale attraverso una visita esclusiva al Castello Alto di Piglio e la degustazione di una selezione dei migliori vini serviti al calice che potrà essere acquistato con il contributo di cinque euro.

Un borgo, quello di Piglio, con caratteristiche uniche e straordinarie che si adattano perfettamente al turismo di famiglia, grazie anche alla vicinanza con alcuni dei luoghi più belli e storicamente più importanti della Ciociaria.

Per partecipare all’evento del fine settimana ci si può prenotare inviando una mail a info@prolocopiglio.it oppure inviando un messaggio Whatsapp a questo numero telefonico: 3333063405.