Il 26 ed il 27 giugno si disputerà a Fiuggi la quarta prova del Campionato Regionale di Enduro, Mini Enduro ed Enduro sprint. Oltre 300 piloti,100 bambini e 200 adulti per una due giorni all’insegna dello sport. L’evento, cavallo di battaglia del Motoclub Enduristi Ciociari avrà luogo per il quarto anno consecutivo a Fiuggi, fortemente voluto dagli organizzatori ed apprezzato dai partecipanti. Il Moto Club, affiliato FMI ed iscritto Coni, è operativo dal 2012, conta ad oggi circa 150 iscritti e vanta un curriculum ricco di esperienze di natura organizzativa e partecipativa, tra le quali ricordiamo i tre precedenti Campionati Regionali ed Interregionali, la moto cavalcata, il Ctp e gli Hobby sport.

Novità di questi anno, vanto del Moto Club è l’Enduro Cross School, scuola di avviamento allo sport dedicata ai bambini, ai ragazzi ed agli adulti. Con la presenza di istruttori e tecnici federali si impartiscono lezioni teoriche e pratiche volte all’acquisizione delle discipline motociclistiche fuoristradistiche proprio nella nostra cittadina.

Due giornate quindi completamente devote allo sport in sella alle moto Enduro che produrranno musica nelle orecchie di tutti, appassionati e non. Eccellente l’organizzazione, persone qualificate e devote a questo sport. Ora tutto è pronto per ospitare la kermesse, gli organizzatori hanno messo a puntino qualsiasi situazione, si attende solo lo start del giudice di gara e le Enduro conquisteranno la città.