sulla destra, il palazzo comunale di Anagni

Anticipati l’orario antimeridiano di apertura al pubblico degli uffici dei Servizi Demografici del Comune di Anagni nei giorni di martedì e giovedì. A firmare il decreto è stato il sindaco di Anagni avv. Daniele Natalia.

I NUOVI ORARI

L’orario è stato rimodulato come segue a partire dal primo giorno di luglio 2021: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00; martedì e giovedì dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle ore 15:30 alle 17:30.

LE PAROLE DEL PRIMO CITTADINO DANIELE NATALIA

“Viste le tante domande da parte dei cittadini relativamente all’espletamento delle pratiche di competenza dei Servizi Demografici – spiega il sindaco – abbiamo deciso di anticipare l’orario di apertura al pubblico degli uffici di Via Garibaldi conformandoli a quelli degli altri giorni della settimana e quindi potenziando il servizio. Nell’ambito della migliore qualità e celerità possibili dei servizi resi dalla Pubblica Amministrazione, salvaguardandone la funzionalità, abbiamo ritenuto fondamentale venire incontro ai cittadini i quali, specie in questo periodo, si rivolgono in modo massiccio agli uffici dell’Ente”.