Antonio Tersigni

E’ Antonio Tersigni, allenatore di lungo corso, il nuovo mister che guiderà la prima squadra nella stagione sportiva 2021/2022; a darne notizia, oggi, con una nota inviata agli organi di stampa, l’ufficio Comunicazione del Città di Anagni Calcio; “la società e il mister sono già a lavoro per completare lo staff tecnico e programmare un roseo futuro insieme”, si legge nella nota.

Mister Tersigni ha alle spalle esperienze importanti come quella in Eccellenza con il Sora Calcio che l’ha portato negli scorsi anni a sfiorare la promozione in serie D. Lo scorso anno, prima dello stop dovuto all’emergenza sanitaria, per due mesi ha allenato l’Anitrella.

“Sono onorato che una società come l’Anagni Calcio che si è contraddistinta in questi ultimi anni per serietà e risultati e con un grande passato calcistico mi abbia dato la possibilità di avere la guida tecnica della loro squadra – ha affermato Mister Tersigni – con la società c’è stata subito intesa su come programmare questo nuovo campionato. Un grande saluto ai tifosi ed alla città tutta con la promessa che il mio staff ed io faremo tutto il possibile per raggiungere degli ottimi risultati”.

Cardinali firma ancora: settima stagione in biancorosso

Francesco Cardinali

L’altra buona notizia in casa biancorossa è il rinnovo dell’accordo con il capitano Francesco Cardinali, per la settima stagione consecutiva: “sono molto felice di aver rinnovato l’accordo che mi lega ormai da più di sei anni con questa società, con questi colori, posso dire che sono una seconda pelle per me ormai”, ha spiegato il calciatore.

Che, poi, ha aggiunto: “con il nuovo allenatore abbiamo fatto una bella e ottima chiacchierata. Ci sono buoni presupposti per poter fare una stagione da protagonisti, io darò sempre tutto me stesso come ho sempre fatto. Spero vivamente che si riusciranno a finire i lavori allo Stadio “R. Del Bianco” per poter dar modo ai nostri tifosi di sostenerci. Volevo ringraziare mister Mancone, mister Celenza, il prof. Maglione, e il dottor Ciccone, per il lavoro svolto in questi anni, e fargli un grande in bocca al lupo per il futuro. Ci vediamo presto e sempre forza Anagni”.