Sgurgola

Un pensiero affettuoso, un gesto delicato come una carezza, un ricordo d’amore ma anche di speranza per le future generazioni affinché Mario Andrej Graziani non sia mai dimenticato; a rivolgerlo non solo l’amministrazione comunale guidata dal sindaco prof. Antonio Corsi e la direzione dell’Istituto Secondo Comprensivo Anagni diretto dalla prof.ssa Daniela Germano ma l’intera comunità sgurgolana che, a distanza ormai di mesi, ancora non dimentica quel tragico giorno in cui il piccolo perse la vita in un tragico incidente.

Mario Graziani

Per onorare la sua memoria e mantenere vivo il suo ricordo, si è deciso di intitolargli l’aula di Information Technology del plesso “A. Taggi” di Sgurgola; la cerimonia si terrà a partire dalle ore 14.00 e vi prenderà parte anche il sottosegretario di Stato all’Istruzione Rossano Sasso. Dopo i saluti del primo cittadino e del dirigente scolastico, si procederà con lo scoprimento della targa di intitolazione e con la visita alla nuova scuola dell’Infanzia.

Mario, lo ricordiamo, restò vittima di un tragicissimo incidente che lo strappò alla famiglia, ai compagni e a quanti gli volevano bene.