Assunta Giorgilli

Fiuggi tutta si è stretta oggi, venerdì 4 giugno 2021, intorno alle famiglie Giorgilli e Ninni per la morte della cara signora Assuntina Giorgilli, venuta a mancare all’ospedale San Camillo di Roma dove si trovava ricoverata dal 5 maggio scorso dopo essere caduta dalle scale della sua abitazione nel centro della città termale.

Come riporta Radio Centro Fiuggi, “i medici hanno fatto il possibile per curare le complicanze che si erano presentate negli ultimi giorni, ma non c’è stato nulla da fare”; la donna, nell’incidente, si era procurato un gravissimo trauma cranico e per questo si era reso necessario il suo trasferimento in eliambulanza a Roma.

Immediatamente soccorsa dal personale dell’Ares 118, era stata subito trasportata d’urgenza ad Anagni dove ad attenderla c’era una eliambulanza Pegaso 21 dell’Ares 118 che dopo averla caricata a bordo l’aveva portata in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma. Oggi, purtroppo, il tragicissimo epilogo.

Questa redazione – e tutti i nostri lettori – è vicina alle famiglie colpite da questa triste dipartita, con affetto e cordoglio.

Le parole del sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini