Davide Mancone

L’ASD Città di Anagni Calcio, in una nota inviata a questa redazione, comunica la separazione consensuale con mister Davide Mancone; “la decisione – è scritto nella ntoa – è stata presa consensualmente da entrambi le parti al termine dell’incontro avvenuto quest’oggi”.

“Tutto lo staff dirigenziale ci tiene a ringraziare ufficialmente mister Mancone e tutto il suo staff tecnico, mister Celenza, il prof. Maglione e il dottor Ciccone per il grande lavoro svolto negli ultimi due anni, augurando a tutti loro un futuro degno delle loro qualità umane e sportive”.

“Purtroppo – continua la nota firmata dall’ufficio stampa della società – i piani a lungo/medio termini prefissati a luglio 2019, da Società e staff tecnico sono stati fortemente condizionati nei mesi scorsi a causa dell’emergenza sanitaria che da tempo ormai affligge il mondo intero e che ci ha portato inevitabilmente a doverli cambiare continuamente, a seguito delle diverse conseguenze subite, basti pensare alla retrocessione a tavolino dal campionato di serie D per la sospensione del campionato avvenuta a giugno 2020”.

“Ma il Covid-19 non puó cancellare la stima e la riconoscenza per il lavoro svolto da mister Mancone e il suo staff. Nei prossimi giorni – conclude la nota – la società comunicherà i programmi per la prossima stagione sportiva con la nomina del nuovo tecnico”.