Dopo il buon successo di pubblico della serata del 2 giugno durante la quale si sono svolti i quarti di finale della prima edizione della Coppa della Repubblica, la Italian Wrestling Association presenterà le fasi finali del torneo sabato 5 e domenica 6 giugno prossimo.

Nei quarti “La Reginetta del ballo” Mr. Flowey ha battuto David Karm, “l’uomo più cattivo d’Italia”; Dave Blasco ha avuto la meglio su Flyin Gabriel, “l’ultimo domatore di mostri”; Sir Robert Barnum ha letteralmente distrutto Ricky Awesome, mentre la leggenda della federazione Karim Brigante ha portato a casa la vittoria contro il giovane e promettente Sebastian De Witt.

A conclusione della serata del 2 giugno, “l’imperatore del Wrestling Italiano” Flavio Augusto ha mantenuto la cintura di campione italiano dei pesi massimi, battendo lo sfidante Steel, al rientro sul ring.

Ora l’appuntamento con le semifinali e la finale è fissato per il fine settimana prossimo, sabato 5 e domenica 6 giugno. Per partecipare a questi grandi show di Wrestling occorre contattare il seguente numero telefonico: 3348746722.